Dopo undici anni

    Caspar David Friedrich, Donna alla finestra, 1822

Il Castellano.net per un undici anni ha interrogato il passato e approfondito in cornice temi più strettamente attuali. La cultura proposta, intesa nella sua più ampia accezione, ha sempre cercato di restituire pillole di qualità, per quanto possibile accessibili a tutti e slegate da inopportuni ritagli di politica, gossip o sport. Oggi la testata necessita di un apporto che le restituisca linfa vitale e allo stesso tempo maggior specificità, per continuare a proporre ciò che da sempre l’ha caratterizzata ma allo stesso tempo rinnovando gli obiettivi prepostesi anni or sono. Cultura era e cultura rimane, ma con uno sguardo proiettato al futuro. A breve, dunque, una nuova grafica, nuovi contenuti e nuove firme memori dunque di quello che il Castellano è stato e continuerà a rappresentare, un angusto ma gradito angolo di tesori inesplorati, uno scorcio inusuale, limitato ma esaustivo di paesaggi naturali e culturali, una finestra aperta finora solo per metà e che ora, spalancato infine l’altro battente, può abbracciare  l'orizzonte tutto, per sensibilizzare le persone e valorizzare ciò che ci circonda con i giusti strumenti e non relegarlo così passivamente a semplice paesaggio da ammirare.

Contatti

+039 0516951101
 
redazione@ilcastellano.net

 

 

        Coming soon

 

I contenuti pubblicati in queste pagine sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni.
È vietata per qualsiasi fine o utilizzo, la riproduzione integrale su internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione.
Immagini, grafici e testi, in originale, riprodotti o tradotti, appartengono ai rispettivi proprietari.

Newsletter

Mantieniti in contatto con noi. Vuoi rimanere aggiornato sulle offerte e novità de il Castellano.net? Iscriviti alla nostra newsletter!